giovedì 11 luglio 2013

Gli obbiettivi della Juventus



Con l'arrivo di Angelo Ogbonna dal Torino la Juventus ha sistemato il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Ora spazio alle cessioni: Emanuele Giaccherini già in settimana dovrebbe passare al Sunderland, mentre per Vucinic, Quagliarella e Matri sono attese offerte ufficiali necessarie per trattare il loro addio e sfoltire il reparto avanzato.
Con Stevan Jovetic sempre più lontano,  le priorità in vista delle prossime settimane sono due : Alessandro Diamanti e Juan Camilo Zuniga.
Il capitano del Bologna rimane un obbiettivo della Juventus che sarebbe il sostituto ideale di Giaccherini.
Il  Bologna valuta il trequartista della Nazionale italiana intorno ai dieci milioni di euro.
Invece per quanto riguarda l'esterno sinistro del Napoli c'è già un accordo col calciatore: quattro anni di contratto a circa 2.5 milioni di euro a stagione. Per Conte è lui l'uomo  giusto per sistemare la corsia mancina.   Il Napoli, però, non molla la presa. In merito Aurelio De Laurentiis è sempre stato chiaro: il colombiano non si muove fino alla scadenza del contratto, cioè giugno 2014. La Juventus nelle prossime settimane proverà a convincere il numero uno del club azzurro a cedere l'esterno sinistro con un anno d'anticipo. Non dovesse riuscirci l'accordo sarebbe solo rimandato: c'è già un'intesa di massima a partire dal 2014. L'Inter continua ad essere la principale rivale per il colombiano.


Nessun commento:

Posta un commento